Ciao Don Juan , io ho avuto tra le mani ed imbracciato la AAs400 con calcio Ginb di Angelo un utente ed amico che è qui in questo forum , e sono rimasto meravigliato dalla stabilità che danno queste calciature all'imbracciata, anzi agggiungo che io ho sempre avuto problemi ad avere un 'umbracciata stabile con le varie carabine con comseguente reticolo che ballava il ta ca tà, quando ho messo in punteria la carabina di Angelo,

stante il peso maggiore dovuto alla calciatura ho trovato per la prima volta stabilità e reticolo fermo in imbraccita..
All'inizio pensavo anche io ad una bilanciatura che per puro caso era venuta al top, propio per la troppo efficiente stabilità...Poi parlando con altri possessori di calci Ginb o chi li ha anche solo provati come me, mi sono trovato con risposte e pareri identici, e tutti erano meravigliati delle stesse caratteristivche da me descritte..
Antonio Gentilini
Ginb cura non solo l'aspetto estetico che oltretutto da vicino è di gran lunga superiore di quello che si può valutare nelle foto, ma soprattutto studia carabina per carabina per poter dare il massimo con i propi calci, ed è propio per questo motivo che sta riscuotendo un successo incredibile,e non solo qui in Italia...
Inserisco una foto, in modo di farti capire bene quello che ho scritto è descritto...

..Questo è
il nostro Ginb
Silvestro