volmet ha scritto:Bell' oggetto !!!
Credo sia anche datato visto il calcio inglese.
Di chi è?
Mio!!!

Bernardelli Roma, la mia è in cal 20, ancora ci sparo quando trovo le cartucce

Moderatori: sniper5, Danny, wasky
donjuan ha scritto:volmet ha scritto:Bell' oggetto !!!
Di chi è?
Mio!!!, avuto in regalo da mio padre che la compro piu o meno quando sono nato io
,
sniper ha scritto:donjuan ha scritto:volmet ha scritto:Bell' oggetto !!!
Di chi è?
Mio!!!, avuto in regalo da mio padre che la compro piu o meno quando sono nato io
,
Molto bella ma da quello che vedo dalla foto, spero di sbagliarmi, il legno avrebbe bisogno di una curetta approfondita
donjuan ha scritto:Daco, la calciatura della foto che hai postato piace anche a me, questa si che l'apprezzo, ma il genere di quella di prima proprio nn mi va giù
Giemme ha scritto:...spezzo una lancia per Donjuan: i gusti sono gusti ma questo calcio di Gimb proprio non mi piace. Anzi, lo trovo molto... 'boro'.
donjuan ha scritto: andrebbe restaurato
volmet ha scritto:Oggetto bellissimo.
Ma qui bisogna fare delle distinzioni tra l'arma classica, antica, romantica a cui magari si è legati anche da affetto familiare e la praticità di utilizzo.
Quindi bene detenere, collezionare ed anche usare armi del genere per il piacere che danno ma per raggiungere più risultato il moderno, secondo me, è d'obbligo.
Donjuan quanti piattelli pensi di poter prendere, su una serie di 25, con quel bellissimo oggetto ?
Giemme ha scritto:AC? Hai qualche dato o specifica tecnica?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti