volevo rispondere ad elisabet riguardo la sua (giusta) titubanza sul fatto di metterla in vendita anche in versione 5,5.. dico (giusta) inquanto prima di mettere un nuovo prodotto sul mercato bisogna fare le cosiddette "indagini di mercato" per valutare se il prodotto può avere successo o meno..
se vuoi un parere personale, la vedrei come una scelta azzeccata! inquanto, vedo che ultimamente l'attenzione dei frequentatori dei forum di aria compressa sta tendendo sempre più a fare domande verso il calibro maggiore.. 5,5
pur non essendo il nostro, uno Stato dove è consentita la caccia con queste tipologie di armi, verranno sicuramente comperate per altri scopi.. che non siano quello venatorio.. però mi rendo sempre più conto che ci sono sempre più utenti interessati al calibro 5,5.
questo non vuol dire che il mercato sta cambiando direzione, dal 4,5 al 5,5.. ma che molte più persone si stanno interessando a tale tipologia di arma..
p.s. Elisabet.. io fossi in te.. se è veramente una carabina che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo la metterei sul mercato anche nel calibro 5,5..
Saluti, Luca from Cinquale..

AIR ARMS S400 SL xtra-fac CAL. 5,5
OTTICA NIKKO 8-32x60
\\\"L'acqua è un bene prezioso.. Bevete Vino..\\\" \\\"Beppe Bologna\\\"