in effetti la mia HW977 l' ho comprata proprio li...

Pero in settima l' ho chiamato e stesso lui mi ha detto che la 42mm nn è compatibile con attacchi bassi...tu come hai fatto?
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
sonique ha scritto:Si grazie Fire...o forse avrò spiegato io male il problema.
Esistono sostanzialmente tre tipti di attacchi: bassi, medi e alti giusto?
Lui diceva che il basso con la 42mm era impossibile perche toccava la canna...
sniper ha scritto:Con una Nikk0 4-12x42AO però sono stato costretto a montare attacchi alti comunque, visto che la ghiera posta frontalmente porta il diametro abbondantemente oltre i 45mm consentiti con un attacco di tipo medio. Credo, me ne vado per logica, che dipenda anche dal modo in cui la scina è stata ottenuta, per sovrapposizione (vedi Gamo, Diana ) o ricavate nella culatta ( vedi Weihrauch ) quest'ultima decisamente bassa di suo.
Sulla mia 950 uso attacchi medi ed un 6x42.. ci sono due o tre millimetri tra ottica e culatta.
sonique ha scritto:..hai chiamato Mr. Ferraioli?
zerocode ha scritto:sniper ha scritto:Con una Nikk0 4-12x42AO però sono stato costretto a montare attacchi alti comunque, visto che la ghiera posta frontalmente porta il diametro abbondantemente oltre i 45mm consentiti con un attacco di tipo medio. Credo, me ne vado per logica, che dipenda anche dal modo in cui la scina è stata ottenuta, per sovrapposizione (vedi Gamo, Diana ) o ricavate nella culatta ( vedi Weihrauch ) quest'ultima decisamente bassa di suo.
Sulla mia 950 uso attacchi medi ed un 6x42.. ci sono due o tre millimetri tra ottica e culatta.
Non è troppo indietro?
Ve beh che dipende dalla unghezza del proprio braccio e la posizione alla spalla ...
sniper ha scritto:ci riprovo
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
sonique ha scritto:..eh si magari ragazzi...se prima riesco a montare il tutto pero....(magari una bella guida passo passo)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti