nuova pistola

L'argomento trattato in maniera approfondita, modelli , impressioni, e notizie di mercato riguardanti questa tipologia di armi

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

lorenzo46
Nottolo
Nottolo

nuova pistola

Messaggioda lorenzo46 » 28 settembre 2006, 21:48

Buona sera a tutti!

esordisco dicendo che sino ad ora ho utilizzato una hw40 ma intenderei regalarmi un'altra pistola. Il dilemma che non riesco a risolvere è il seguente:
fra le due- Roehm Action e FAS AP 604 qual'è la più consigliata da chi le conosce?
Chi le ha utilizzate sarebbe anche così gentile da dirmi con quale diabolo si è trovato meglio?
Ringrazio per l'attenzione ed attendo fiducioso di leggervi

lorenzo

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 28 settembre 2006, 22:21

adesso è tardi... sulla rohem ti posto qualche dato pellet.... per il resto ho già scritto (usa cerca)... per la fas non saprei...

C#aTzzarola!.... hanno ammazzato Kenny!
Боже мой!..... убила Kenny!
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Re: nuova pistola

Messaggioda roma71 » 6 ottobre 2006, 13:39

lorenzo46 ha scritto:Buona sera a tutti!

esordisco dicendo che sino ad ora ho utilizzato una hw40 ma intenderei regalarmi un'altra pistola. Il dilemma che non riesco a risolvere è il seguente:
fra le due- Roehm Action e FAS AP 604 qual'è la più consigliata da chi le conosce?
Chi le ha utilizzate sarebbe anche così gentile da dirmi con quale diabolo si è trovato meglio?
Ringrazio per l'attenzione ed attendo fiducioso di leggervi

lorenzo

secondo cosa vuoi dalla tua seconda pistola :D anchio ho la hw40 e dovendone acquistare un'altra acquisterei la Roehm versione non co2 ma pca con caricatore da 8 colpi.
Volendo dedicarsi al P10 la FAS AP 604 è un ottimo inizio.