ma nessun possessore della windycity? che differenze ci sarebbero con la ar6? perchè hanno il medesimo prezzo?la ar6 è molto rumorosa vero? e la rumorosità non ha nulla a che fare con il giardino.. ma è per me.. io sono capace che in un una sessione di tiro svuoto un barattolo di pellet e anche più dato che il sabato pomeriggio sono libero ed è l unico giorno che posso dedicare a sparare ..non riesco a trovare molto sulle evanix... mi date qualche info

vorrei qualcosa come 60 joule ... ma che sia sopratutto precisa... perchè la potenza è nulla senza il controllo

disposto anche ad altri marchi e altre carabine..
se l ar6 o la windycity sono rumorose come l aa 410 o comunque siamo lì... la ditta è seria , hanno una buona precisione si trovano i pezzi di ricambio e sono di qualità mi dirigerei su una di queste due.. poi con rumorosità intendo non un sibilo ma che non deve essere una cosa esagerata!lo dico perkè ho sentito sparare la aa 410 e mi è sembrata normale.. ma dato che voi la definite silenziosa e la daystate rumorosa .. la cosa mi fa leggermente spaventare