Diana p5 Grips -$59 USD
Shipping-$7.95 USD
GRIP... Diana P5 Magnum da paura.....
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- Silvestro
- Reference User
- trommauri
- Nottolo
- trommauri
- Nottolo
- trommauri
- Nottolo
chris ha scritto:Diana p5 Grips -$59 USD
Shipping-$7.95 USD
Cio chris,
siccome il mio pc viaggeia a due velocita' , lento e....moooolto lento, prima che si aprono tutte le pagine del sito IN QUESTIONE MI CRESCE LA BARBA. Allora volevo gentilmente sapere, nelo caso tu glie' lo avessi scritto,

ciao
Mauri
- Silvestro
- Reference User
trommauri ha scritto:
Questa e' la mia HW45.
Quelle scatole di pallini non valgono nemmeno la latta che li contiene![]()
![]()
![]()
![]()
sono li' per pura coincidenza (la foto e di un anno fa....ero alle prime armi
![]()
)
Ciao
Ciao Maurizio

L'impugnatura anatomica in legno e l'adattatore per scina Weaver dove li hai reperiti?

Silvestro

- chris
- Reference User
trommauri ha scritto:chris ha scritto:Diana p5 Grips -$59 USD
Shipping-$7.95 USD
Cio chris,
siccome il mio pc viaggeia a due velocita' , lento e....moooolto lento, prima che si aprono tutte le pagine del sito IN QUESTIONE MI CRESCE LA BARBA. Allora volevo gentilmente sapere, nelo caso tu glie' lo avessi scritto,se per la P5 le realizza anche con altri legni.
ciao
non lo so, a me l'ha spedito venerdi' (a questo punto credo sia l'esemplare delle foto!). Me l'ha descritto cosi':
The wood is Birch dyed and laminated. The laminations are 2 black/grey to one blue. There are brass inserts threaded and glued solidly in place
che piu' o meno e' :
Il legno è betulla tinta e laminata. Le laminazioni sono 2 neri/grey ad un azzurro Ci sono inserti d'ottone filettati ed incollati solidamente sul posto
- Silvestro
- Reference User
Daco_hornet ha scritto:Ciao Maurizio![]()
L'impugnatura anatomica in legno e l'adattatore per scina Weaver dove li hai reperiti?
L'ho Capito....Guardando bene la foto....
L'impugnatura è una Hougue

http://www.hogueinc.com/getgrip/merchan ... =50&step=2
Trovata anche in rete .....

Silvestro

- trommauri
- Nottolo
chris ha scritto:trommauri ha scritto:chris ha scritto:Diana p5 Grips -$59 USD
Shipping-$7.95 USD
Cio chris,
siccome il mio pc viaggeia a due velocita' , lento e....moooolto lento, prima che si aprono tutte le pagine del sito IN QUESTIONE MI CRESCE LA BARBA. Allora volevo gentilmente sapere, nelo caso tu glie' lo avessi scritto,se per la P5 le realizza anche con altri legni.
ciao
non lo so, a me l'ha spedito venerdi' (a questo punto credo sia l'esemplare delle foto!). Me l'ha descritto cosi':
The wood is Birch dyed and laminated. The laminations are 2 black/grey to one blue. There are brass inserts threaded and glued solidly in place
che piu' o meno e' :
Il legno è betulla tinta e laminata. Le laminazioni sono 2 neri/grey ad un azzurro Ci sono inserti d'ottone filettati ed incollati solidamente sul posto
Grazie Chris,
questa mattina gli ho scritto e mi ha risposto subito dicendomi che le deve fare cosi' gli ho ridetto di farmi sapere prezzo e modalita'.
Nel caso vi tengo informati....nel frattempo mi metto in moto per cercarmi nuovamente una P5Magnum.
Ciao

Mauri