Umberto ha scritto:Io non ce l'ho, però ho letto in vari forum che qualcuno ha avuto dei problemi, e poi come fai ha pulire la canna (che non siano i feltrini)?
e cmq sia, esteticamente... le proprio bruttina.

Umbero i gusti sò gusti, pensa se ci piacesse a tutti la stessa donna
quello che non accetto è giudicare una carabina senza conoscerla affondo. In vari forum ho letto pure io, credo che frequentiamo gli stessi forum

e quello che salta meglio agli occhi è, chi l'ha venduta,, se nè pentito e alcuni l'hanno riacquistata (basta leggere su a.c.org) poi ci sono altri che parlano della 577 per sentito dire, vedi albino-gualtiero-rino o come si chiama. poi ci sono degli esempari che possono uscire con problemi, e non solo della 577 ma anche altre, quanti post hai letto sui problemi della 977? io una una marea.
Per la pulizia della 577 uso i feltrini, gli stessi che uso sulla 977, poi considerando che stiamo parlando di depo (la 577 non è importata full)c'è poco da pulire.
Se domani Mattina hai la possibilità di venire a Porta Neola te la faccio provare con molto piacere, così ti fai un'idea, su una hw con alle spalle quasi 10000 pallini
Ciao Giacomo