hw 977: differenze tra vecchia e nuova

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Piggino
Nottolo
Nottolo

hw 977: differenze tra vecchia e nuova

Messaggioda Piggino » 12 ottobre 2006, 20:54

Salve a tutti,
premetto che sono un novizio e non ho pratica, mi sto cientando ora con la AC

Ho letto che esistono 2 modelli di detta carabina.

Valutando un acquisto, come faccio a determinare se si tratta di un nuovo modello o di quello vecchio?

Inoltre, se fosse un vecchio modello, vale la pena comunque e quale sarebbe un buon prezzo di acquisto?

Grazie a tutti

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 12 ottobre 2006, 21:57

Ciao Piggino

97 .. intendi depo o full? Comunque questa è la nuova versione con zigrinature sull'astina
Immagine
la precedente versione è senza zigrini .. e se la vuoi vedere, clicca sulla mia sign :wink:

ippaloo
Nottolo
Nottolo

Messaggioda ippaloo » 12 ottobre 2006, 22:23

mi permetto di rispondere a piggino solo perche sono un umile possessore della 977depo non perchè credo di saperne troppe.. anzi!.. comunque come già detto da Francesco differenze "meccaniche" non ce ne sono è stato solo aggiunto un particolare estetico (vedi zigrinature) per quanto riguarda un eventuale acquisto (credo libera vendita) la validità della versione precedente è indiscussa, il prezzo è una lotteria.. dipende da molti fattori, lo stato, gli accessori.. io la nuova versione tre mesi di vita praticamente perfetta, con attacco monopezzo,ottica nikko 3-9-42,custodia e pallini l'ho pagata 350.

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 12 ottobre 2006, 22:51

..ma che la vendi?

C#aTzzarola!.... hanno ammazzato Kenny!
Боже мой!..... убила Kenny!
ippaloo
Nottolo
Nottolo

Messaggioda ippaloo » 12 ottobre 2006, 23:11

forse mi sono espresso male... :-( ... certo che noo :idea:

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 13 ottobre 2006, 8:27

Grazie a tutti per le risposte.

I zigrini sull'astina.... :-(

Non ho capito..... sigh!

Cmq ho capito che si tratta solo di questo ed inoltre è solo un fattore estetico.

Ho chiesto questo perchè ho trovato una armeria che oggi mi deve confermare se la ha in magazzino e mi ha chiesto una cifra strana... troppo.
Quindi penso che: o si è sbagliato (mooooolto probabile) o è un vecchio modello e quindi deprezzato.

Vi farò sapere

PS - c'è problema se è un arma che sta ferma in magazzino da tempo?

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 13 ottobre 2006, 8:28

comunque stavo parlando della depo.....

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 13 ottobre 2006, 13:08

Se correttamente conservata in luogo asciutto... no!!!
E perchè mai?
Non ha date di scadenza, tranquillo.

Ad ogni modo prima di fare l'acquisto visionala e riferisci, ok?

Ciao!

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 13 ottobre 2006, 13:20

Giemme ha scritto:Ad ogni modo prima di fare l'acquisto visionala e riferisci, ok?

Esattamente ..quoto in toto ciò che ha detto Giuseppe...
Io l'ultima HW977 che ho comprato la ho scelta tra due che erano arrivate nel negozio .....scartando la prima visionata perchè presentava evidenti difetti più che visibili.....
In negozio/armeria bisogna sempre osservare bene ciò che si aquista ed essere preparati muro muro
...Le fregature sono facili a presentarsi :mad:

Silvestro friend

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 13 ottobre 2006, 15:37

Piggino ha scritto:I zigrini sull'astina.... :-( Non ho capito..... sigh!

A ri-Ciao Piggino :D

l'astina è la parte della carabina dove il signore in foto tiene la sua mano destra
e i zigrini nelle nuove versioni si trovano da quelle parti ..
se ri-guardi la prima foto postata, ora queste lavorazioni, le noterai sicuramente ok
Immagine
.. e possibilmente, non comparare questa 97K .. in quanto ha una calciatura custom :wink:

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 14 ottobre 2006, 20:08

ora ho capito

grazie a tutti

Cmq l'armiere si era sbagliato sul prezzo... ovviamente... e non ha capito il perchè della mia richiesta di una hw 977... e mi ha indirizzato verso diana e gamo che sono nettamente superiori

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 14 ottobre 2006, 20:21

Piggino ha scritto:ora ho capito

Sicuro? :D

Piggino ha scritto:Cmq l'armiere si era sbagliato sul prezzo... ovviamente... e non ha capito il perchè della mia richiesta di una hw 977...

Come armiere non ne capisce molto...Questo è poco ma sicuro.... :mrgreen:

Piggino ha scritto: e mi ha indirizzato verso diana e gamo che sono nettamente superiori

Sulla diana non ho niente da obbiettare , anche se non è affatto superiore alle HW....mentre sulle Gamo...Bhe..Lasciamo stà che è meglio....... :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per l'acquisto :mrgreen: e per l'armiere :mrgreen:

SLI friend

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 14 ottobre 2006, 22:48

mi mandi in mp il nome del tuo armiere... mica sarà il bigattinaro? :D

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 14 ottobre 2006, 22:50

ancora una cosa...... ma come possiamo capire se l'arma che ci stanno vendendo è nuova o usata??????????

memento......... :D :D :D :D

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 15 ottobre 2006, 7:58

Kurtzzz ha scritto:mica sarà il bigattinaro? :D

Credo sia propio lui....il Bigattinaro :?: :?: :?: :?:

Kurtzzz ha scritto:ancora una cosa...... ma come possiamo capire se l'arma che ci stanno vendendo è nuova o usata??????????

A Kurtzzz .....basta guardare ed analizzare lil negoziante nei suoi comportamenti, e capire se è una persona onesta o un semplice deliquente che si presenta come brava persona....
La truffa è un'atto deliquenziale...

Quindi più che guardare la carabina io mi guarderei dai negozianti senza scrupoli....

Signori aprite bene gli occhi, che di fetenti in giro ce ne sono, e pure troppi....

Io per mia fortuna/sfortuna ho fatto esperienza sulla mia pelle, ed ho capito chi evitare...... ed a chi rivolgermi.... :wink:

SLI friend

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 15 ottobre 2006, 9:06

ciao Silvestro,

hai colto nel segno..... il mio riferimento al bigattinaro non era casuale e volevo che qualcuno della mia zona postasse le sue esperienze con il tipo (ovvio ci spostiamo in quattro chiacchere insieme).

anzi corro ad aprirlo subito!

salutoni

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 15 ottobre 2006, 10:48

mi ha indirizzato verso gamo e diana... ma non l'ho mica presa.

Mi aveva detto una cifra per la 977 che volendo avevo disponibile, ma per prenderla nuova devo aspettare un pò... magari verso natale.

Io non so chi è sto bigattinaro, ma questo sta a via fabio massimo...

Un altra cosa a proposito degli armieri: facendomi un giro un altro mi ha detto che cmq queste AC depo sono debolucce, arrivano ai 10 mt., no fanno male e a distanza ravvicinata non ti bucano i vestiti.... per farti male devi stare con la maglietta alzata...!!! Ma possible?

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 15 ottobre 2006, 13:32

Piggino ha scritto:mi ha indirizzato verso gamo e diana... ma non l'ho mica presa.

Mi aveva detto una cifra per la 977 che volendo avevo disponibile, ma per prenderla nuova devo aspettare un pò... magari verso natale.

Io non so chi è sto bigattinaro, ma questo sta a via fabio massimo...

Un altra cosa a proposito degli armieri: facendomi un giro un altro mi ha detto che cmq queste AC depo sono debolucce, arrivano ai 10 mt., no fanno male e a distanza ravvicinata non ti bucano i vestiti.... per farti male devi stare con la maglietta alzata...!!! Ma possible?

cambia armiere, e di corsa.

Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 15 ottobre 2006, 13:41

Piggino ha scritto:Un altra cosa a proposito degli armieri: facendomi un giro un altro mi ha detto che cmq queste AC depo sono debolucce, arrivano ai 10 mt., no fanno male e a distanza ravvicinata non ti bucano i vestiti.... per farti male devi stare con la maglietta alzata...!!! Ma possible?

Piggino non andare più da sto armiere che dice ste cose(maglietta alzata etc.etc.), ..........è possibile che con la scusa di farti alzare la maglietta e abassare qualche altra cosa...... (( :mrgreen: )) zacchete (( sado: ))

Comunque questo non è niente; frequentando le armerie ... Ne sentirai e vedrai di cose :oops: :shock: :-| :shock: ....
Cose, di cui noi comuni mortali non conosciamo l'esistenza :idea: :idea: ....

Per la 977 della HW è un'ottima carabina, per me è la meglio......................... dalay dalay dalay dalay

Per una somma inferiore sempre della HW, Marca che mi sento di consigliarti, vi sono la hw30 e hw950, che sanno il fatto loro ....e che ho trovato in armeria ad Avellino da Hirpus tempo fà a 160 e 230 euri rispettivamente..... dalay dalay dalay

Silvestro friend

Kurtzzz
master User
master User

Messaggioda Kurtzzz » 15 ottobre 2006, 23:55

...in quello di via fabio massimo ci sono tre persone..... hai parlato con quella sbagliata.... oppure.... ti sei presentato male....

è una delle armerie più antiche di roma! penso che tu abbia parlato con la persona sbagliata... sono diversi mesi che "siamo preoccupati" per le sorti di salute del titolare che, sinceramente, devo definire persona squisita nonché estremamente preparata (....sono circa.... venti anni che lo conosco!).

chiarito che non è il bigattinaro..... cosa hai chiesto?

ti prego anche di descrivermi la persona con la quale hai parlato... in mp ovvio..... scusa l'iiruenza ma stai parlando di una persona che io conosco per amante del suo lavoro.... e consoco anche chi potrebbe "devastare" il nome... e questo, sinceramente, mi spezza il cuore...