in settimana dovrebbe arrivare e posterò le prime impressioni.
ciao da gimmi.
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
marlin36 ha scritto:Ammesso che hai già controllato la pressione di ricarica, controlla che allo sparo in corrispondenza della levetta di regolazione di potenza non ti arrivi un soffio (metti il dorso della mano sparando alla max pressione) in questo caso sarebbe andato l'oring 4,42 x 2,62 che sta sotto la leva di caricamento cosi facendo perde potenza.
Altra possibilità è che non sia perfettamente in sede lo scatto della leva di regolazione della potenza prova a "sentire" il punto preciso di aggancio e riprova.
Fammi sapere
Ciao
Luca
gimmi ha scritto:ciao a tutti.
mi è arrivata la cyclonecola, leggera, precisa sulla prova a 50 metri.
sparava gli AA5,5 a 290 ms sulla massima potenza, 260 sulla media p. e 180ms sulla bassa potenza. dico sparava perchè dopo circa 200 pallini, il punto di impatto si è abbassato di 10 centimetri.![]()
Incredulo ho verificato nuovamente la velocità, risultato?
piena p. 230 m.s.
media p. 160 m.s.
bassa p. .... 80 m.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo voi cosa sarà successo???
Ciao e buona domenica da gimmi
fastman ha scritto:gimmi ha scritto:ciao a tutti.
mi è arrivata la cyclonecola, leggera, precisa sulla prova a 50 metri.
sparava gli AA5,5 a 290 ms sulla massima potenza, 260 sulla media p. e 180ms sulla bassa potenza. dico sparava perchè dopo circa 200 pallini, il punto di impatto si è abbassato di 10 centimetri.![]()
Incredulo ho verificato nuovamente la velocità, risultato?
piena p. 230 m.s.
media p. 160 m.s.
bassa p. .... 80 m.s.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo voi cosa sarà successo???
Ciao e buona domenica da gimmi
Scusa ma i 200 pellet li hai sparati senza mai ricaricare ho hai fatto ricariche intermedie?
ciao
fast
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti