Rumore nel serbatoio air 400 full
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER
-
- Nottolo
Rumore nel serbatoio air 400 full
Buongiorno a tutti ieri mi sono deciso e ho preso la mia prima air arms 400 full usata 8 mesi di vita come nuova .Primi 50 tiri super precisa ai 60.e 80 metri ma a certo punto inizio a sentire un rumore che proviene dal serbatoio tipo una molla che rotola lei va ancora mi sembra solo un Po più rumorosa .Ringrazio fin da subito chi mi da notizie utili ( ovvio che domani torna in armeria )
- simoneglock
- Nottolo
Re: Rumore nel serbatoio air 400 full
ciao super Beschi. la carabina é pronta. oggi ho fatto una stringa di tiri e ho cambiato l'alberino con annessi or . tutto va che é una meraviglia. i rumori strani e tutti gli sfiati spariti....... Ribadisco il concetto che se non si sa come intervenire su qualcosa, anche cose che esulano le armi, per giunta il Beschi in questione ne sa qualcosa visto che vende auto e di lusso, meglio lasciar stare perché si fanno solo danni, le air arms sono armi di una semplicità mostruosa ma spesso mi arrivano con veri disastri che invece di migliorare, peggiorano e fanno buttare quattrini. Beschi si è fidato dell'ex proprietario ma purtroppo la manomissione dell'arma ce stata e parecchio grave, domani ti aspetto a ritirarla se vuoi. ciao
cell. +393475404233
- sniper70
- Nottolo
simoneglock ha scritto:ciao super Beschi. la carabina é pronta. oggi ho fatto una stringa di tiri e ho cambiato l'alberino con annessi or . tutto va che é una meraviglia. i rumori strani e tutti gli sfiati spariti...
sei un grande.............
un abbraccio ed a presto
Fabio

FORMATORE TECNICO UITS DI 1 LIVELLO
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
My channel Youtube
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST - 2014 - 2015 - 2016 - 25 METRI - CAT. "OPEN AIR"
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2015-25 METRI - CAT.: "OPEN AIR","SPORTER AIR","L.V. AIR" e "H.V. AIR" a squadre
ORO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "H.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2016-25 METRI - CAT.: "L.V. AIR" a squadre
ARGENTO AL CAMP. ITAL. UITS - AIR BENCH REST-2014-25 METRI - CAT. "H.V. AIR"
-
- Nottolo
Dopo la cura del dott. Simoneglock la signora va alla grande con jsb 5.52 da 1.175 segna al crono media di 300 m/s pari a 52,5 j con rosata -a 60 metri del diametro di 2 centesimi .sabato faccio altre prove poi posto con foto i miei modesti ma soddisfacenti risultati buona sera a tutti