Salve a tutti.. Premetto che ho preso una mezza fregatura da un rivenditore che mi ha rifilato una Diana 21 con scatto fisso e che come ho già ricevuto risposta qui nel forum non è possibile modificare montando un altro scatto...
Il tiro con aria compressa mi piace molto e avendo anche un po' di spazio in campagna mi fa passare dei bei minuti..
Il mio dubbio è questo: compro un altra depotenziata migliore o mi faccio il porto d'armi e compro una full?
Logicamente l'investimento è diverso, ma a livello di divertimento cambia molto? L'uso che ne faccio io è di colpire piccoli bersagli dai 10 ai 30 metri e se trovo un posto vicino a me mi piacerebbe avvicinarmi al field target senza spendere un patrimonio.....
Qualsiasi consiglio è ben accetto.....
Dubbio
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- ilmoro
- Site Admin
- Contatta:
Re: Dubbio
Ciao, se la distanza massima che hai a disp è 30 metri continua con le depo, un ottima depo a 30 metriè molto precisa, se vuoi rimanere inspringer hw 977 o 77k, oppure air arms tx200. Se vuoi fare fte vuoi prendere una full lapotenza max è 16j e il calibro 4,5 

Antonio
Field Target Calabria
.png)
Steyr lg100 + Leapers accushot 8-32x56
Vae victis
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Field Target Calabria
.png)
Steyr lg100 + Leapers accushot 8-32x56
Vae victis
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
- Jack Sparrow
- Moderator
io non avrei dubbi e prenderei una full
magari non una supermagnum, ma una buona 4,5mm con la quale in futuro magari puoi fare anche del FT a buon livello, qualità prezzo il consiglio è sempre lo stesso hw977 

-
- Nottolo
Con un budget intorno ai 300 euro si trova qualcosa?
Qualcuno conosce qualche posto in zona Siena Arezzo per fare field target?
Qualcuno conosce qualche posto in zona Siena Arezzo per fare field target?
- Jack Sparrow
- Moderator
300 netti trovi la 950 che seppur ottima carabina, per il field target è meno indicata. con un piccolo aumento di budget arrivando intorno ai 400 prendi una 977 (mi sembra di averla vista 385 in offerta) oppure una Weihrauch
HW 77 K-T Black a 350, stesso prezzo piu o meno per la 977 t black, le due hanno calcio in polimero
HW 77 K-T Black a 350, stesso prezzo piu o meno per la 977 t black, le due hanno calcio in polimero
- 2ciccio
- Nottolo
prima di prendere qualsiasi decisione di acquisto sia full che depo, sfrutta la diana 21 per fare esperienza che poi allo scopo male male non e", dopo con calma decidi in base alle esigenze maturate se prendere una per fare gare o una per tiri informali,tieni conto che ci sono diverse tipologie , potresti fare un altro acquisto azzardato.
RICORDATI SEMPRE CHE L"ARMA PIU"PERICOLOSA E"QUELLA RITENUTA SCARICA
-
- Moderator
Brucolina31 ha scritto:Qualcuno conosce qualche posto in zona Siena Arezzo per fare field target?
ma certo! contatta luciferox o acki qui sul forum oppure sul sito : www.fieldtarget.it
F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
-
- Nottolo
2ciccio ha scritto:prima di prendere qualsiasi decisione di acquisto sia full che depo, sfrutta la diana 21 per fare esperienza che poi allo scopo male male non e", dopo con calma decidi in base alle esigenze maturate se prendere una per fare gare o una per tiri informali,tieni conto che ci sono diverse tipologie , potresti fare un altro acquisto azzardato.
Si si indubbiamente prima di comprare sparo un pò con questa... L'unico mio dubbio è se prendere il TAV oppure no, ma non solo per l'aria compressa...che voi sappiate quanto tempo serve perchè ti rilascino il tutto?
-
- Moderator
dipende : da 30 giorni fino ad un massimo di 90 gg, ma prima devi preparare tutti i documenti, fare l'abilitazione all'uso delle armi presso un tsn, visite mediche ecc. trovi tutto in sezione legale
F.T.I. Lombardia
-
- Nottolo
depo la usi di piu, ai ha disposizione 30 metri puoi usarla senza problemi 

Diana 52 Full Superior cal 4,5; AA Pro Sport Full cal 4,5; Diana FP5 Magnum; Diana LP8 Magnum