aiuto la molla!

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 18 ottobre 2006, 14:17

centauro100 ha scritto:l'unica cosa che non ho capito è la modifica che hanno fatto: la presa di corrente dove si infila :idea: ?
Immagine presa di corrente? -----> Immagine

Immagine .. centauro100 non preoccuparti, pure i dottori in questione .. confermeranno! Immagine

Giemme
master User
master User

Messaggioda Giemme » 18 ottobre 2006, 14:32

Francesco ha scritto:
centauro100 ha scritto:l'unica cosa che non ho capito è la modifica che hanno fatto: la presa di corrente dove si infila :idea: ?
Immagine presa di corrente? -----> Immagine

Immagine .. centauro100 non preoccuparti, pure i dottori in questione .. confermeranno! Immagine

...gente che di BULO se ne intende! :D

E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!
centauro100
Rookie
Rookie

Messaggioda centauro100 » 18 ottobre 2006, 14:44

:?: :?: :?: :?: :?: daje sà....nun ve ne scappa una.... :?: :?: :?: :?: :?:

Danny
Site Admin
Site Admin
Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45

Messaggioda Danny » 18 ottobre 2006, 21:32

trommauri ha scritto:
centauro100 ha scritto:dalay grazie GM per l'interessamento ma ho comprato il kit maccari e venerdi interverranno i due noti chirurghi dott. Danilo e dott. Ivano. drunk ....si ma prima dell'intervento non li farò bere! :?:

ciao a presto

Marco

sabato ci sei? :idea:

Attento Marco che i due soggetti da te citati soffrono della sindrome di Obelix: sono caduti da piccini in una botte di vino :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Da quel giorno potano l' effetto brioso del vino che li attanagliera' per tutta la vita.
In parole povere "so du m'briaconi" cronici e ai castelli chissa' che succedera'
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Ciao Dottori, naturalmente scherzo e non ho resistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
So gia' che mi aspetta sado: sado: sado: sado: sado: la vostra vendetta :?: :?: :?: :?: :?:

Ciao,
Maurizio.

Ciao Maurizio drunk se vuoi possiamo sistemare anche la tua di 52, :D :D :D ho una molla della Norica che farebbe proprio al caso tuo..........naturalmente depo............e pensandoci bene potremmo anche sostituirti la calciatura con una un'pò più tecnica.............by Z........... :?: :?: :?:

Immagine