Ma come? Devo per forza svitare e quindi perdere la posizione in larghezza?
ciao
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Dutch ha scritto:no basta che prendi la foglietta tra indice e pollice e la tiri un pò a te per staccarla dal corpo della tacca di mira e la ruoti, fino ad arrivare al Profilo desiderato
![]()
![]()
![]()
dutch
lorensbel ha scritto:Dutch ha scritto:no basta che prendi la foglietta tra indice e pollice e la tiri un pò a te per staccarla dal corpo della tacca di mira e la ruoti, fino ad arrivare al Profilo desiderato
![]()
![]()
![]()
dutch
Si esatto, decisamente meglio se usi le unghie della mogli
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
chris ha scritto:mi riaccodo qui' per chiedere se si puo' spostare in avanto il blocco della tacca di mira in modo da averlo piu' vicino al mirino (e meno sfuocamenti nella mira...) ?
chris ha scritto:mi riaccodo qui' per chiedere se si puo' spostare in avanto il blocco della tacca di mira in modo da averlo piu' vicino al mirino (e meno sfuocamenti nella mira...) ?
chris ha scritto:se e' gia' nella posizione piu' avanzata, allora il problema non si pone piu'!![]()
......se invece fosse possibile spostarla un po' avanti non credo che peggiorerebbe la mira, .............
............quasi quasi metto un cannocchiale anche qui, ma peccato, mi piace sparare senza l'uso di cannocchiale
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti