B36

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

piripicchio56
Nottolo
Nottolo

B36

Messaggioda piripicchio56 » 19 settembre 2012, 21:42

Allora la B4 l'abbiamo archiviata,arrivata provata,adesso cominceremo a mettegli le mani.intanto ho messo gli occhi sul B36(a S. Marino lo vendono a 110€)penso che domani vado a fare un giro all'estero....epoi ho voglia di buttare 65€ e penso mi porterò a casa anche la B2,insomma avrete capito che mi piace Norconia,chi a già avuto la B36 mi può dire se ha bisogno subito di miglioramenti? la b2 senzaltro!!!! a voi .
ciao
Fabio

Norconia B4
Norconia B36
Perfecta 32 Umarex(Norconia B2)

Non si smette di giocare perchè si invecchia,ma si invecchia perchè si smette di giocare.
piripicchio56
Nottolo
Nottolo

Re: B36

Messaggioda piripicchio56 » 20 settembre 2012, 18:36

Comprata, calibro 4,5 presa anche la B2, adesso non è più Norconia ma Perfecta mod 32 della Umarex.O ma ragazzi la B36 è un bel ferro!!!!non credevo,se penso che ho pagato120 neuri per la B4 arm001 mi girano anche.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Norconia B4
Norconia B36
Perfecta 32 Umarex(Norconia B2)

Non si smette di giocare perchè si invecchia,ma si invecchia perchè si smette di giocare.
gigionaz
Nottolo
Nottolo

Re: B36

Messaggioda gigionaz » 20 settembre 2012, 22:41

Bellissimo ferro, la b36, dal mio punto di vista.
Già preciso out of the box, puoi renderlo molto più performante con pochi miglioramenti.
Io ho anellato il pistone con nastro di rame supersottile (su ebay, dall'Inghilterra, spese incluse mi pare meno di 5€), pulito tutto il motore e usato il moly, inserito un top hat (ma non ho ancora capito se migliora realmente il tiro), lucidate le superfici interne del grilletto. Come da suggerimento di un saggio tiratore, ho messo una serie di orings, strettissimi tra loro, sulla leva di armamento, ad iniziare dall'alloggiamento della sfera di fermo (nella foto non ci sono ancora). Il terminale di volata me l'ha fatto un amico qui su internet. Ho messo anche una livellina sull'attacco posteriore. Adesso devo costruirgli un calcio più... sportivo.
Tira benissimo con jsb match testa piatta ma anche con jsb exact. Con questi tiro ormai sempre a 50 m: di più non posso per problemi di ottica (dovrei usare degli attacchi inclinati). Anche con H&N Spitzkuegel a 25m.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Norconia b36 - walther 4x32 - BSA 8-32x44
il mio blog