posto questo argomento per condividere uno dei tanti modelli di armi PCP prodotti e venduti nei Paesi dove di AC ne capiscono "poco e niente"
e che purtroppo qui da noi possiamo conoscere solo tramite YouTube IMHO https://youtu.be/l2pxH9FYM0c
Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

posto questo argomento per condividere uno dei tanti modelli di armi PCP prodotti e venduti nei Paesi dove di AC ne capiscono "poco e niente"
e che purtroppo qui da noi possiamo conoscere solo tramite YouTube IMHO 

CILLO
cillo ha scritto: forse anche colpa di troppi imbecilli che si annoiano e per divertimento, picchiano al peggio sparano a qualcuno, CILLO

Calbas ha scritto:Francamente preferire andare a vivere altrove che in un paese di acefali infantili,

e bello sentire i vari pareri degli altri. Per quanto mi riguarda io sono favorevole alla pest control (con parsimonia e tanta ma tanta responsabilità) ma sono nato e vivo in Italia quindi rispetto le leggi del mio governo (anche se si potrebbe fare una stima degli incidenti di CACCIA e mi riferisco solo a questo tipo di incidenti, causati con armi da fuoco e quelli con armi AC nei paesi dove permesso credo sarebbe palese sapere qual'è la percentuale piu bassa IMHO), poi per quanto riguarda la cosiddetta inutilità di armi costruite per svago o divertimento che sia io posso dire solo che loro le hanno e noi no

mimmod ha scritto:le leggi sulle armi si inaspriscono quanto più è messa a repentaglio la sicurezza, di persone, POLITICI, in momenti critici come gli anni 70, poi restano così ora con il terrorismo, ma sopratutto con la testa della gente che peggiora giorno dopo giorno merito delll' assedio quotidiano di continue difficoltà di ogni tipo, finirà che a furia di delitti commessi contro le donne occorrerà il PDA anche per la falce del giardino, figurarsi importare nuove armi ad aria compressa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite