Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Target 34 ha scritto: sono stato possessore di 3 hw977/ 1 hw77 e una hw50s
gilarmar ha scritto: HW50S, HW50S, HW50S, HW50S.
maxi_977 ha scritto:, ma gli altri due, la 977 e la 77 le hai cedute per quale motivo?Target 34 ha scritto: sono stato possessore di 3 hw977/ 1 hw77 e una hw50s
gilarmar ha scritto:Poi posso dire una cattiveria, so come Target34ama la HW50S, è per quello che girato e rigirato il coltello nella piaga.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non fatelo sapere a Target34
gilarmar ha scritto:Allora andiamo di Diana F460![]()
![]()
Target 34 ha scritto:Ciao a tuttichiedo aiuto a voi per la scelta di una nuova springer (e che sia solo HW
non voglio degradare le altre marche ma questa è solo una mia scelta personale)...
Target 34 ha scritto:ora come ora sarei orientato su tre hw77k T-black, hw950, hw977 T-black
cobra89 ha scritto:Io non so ma ogni tanto mi viene voglia di springer ed ho avuto di tutto dalla gamo cfx, alla diana 52,la hw77k, e infine la prosport.... ma non voglio la springerina perfettina e precisina... mi viene voglia di springerona brutale stile la hatsan 125 sniper in 5,5/6,35 o la hatsan carnivore in cal 30 peccato che in italia non c'è !!!! ma dopo 2 3 giorni mi passa perchè ho speso gia abbastanza in carabine ad aria e mi sento a posto cosi....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti