Grazie Franco. Si vero, non siamo vecchietti viziati, ma bambini gioiosi con i loro giocattoli, specialmente se nuovi
Continuo con la piccola recensione, ieri erano le 23:30 ero cotto.
Che cosa ho dimenticato?
PRO e CONTRO, IMHO
Pro: La AT-P2, non so come soprannominarla per ora, ma si la Turchina, è leggera, ha un impugnatura da pistola per gare, il pollice appoggia su un bellissimo ergonomico striscia di plastica morbida al tatto. Le dita mordono su un'impugnatura ergonomica comoda. Sotto l'impugnatura una protuberanza permette l'appoggio perfetto del taglio della mano, non ricordo come si chiama, permette anche di far appoggiare la Turchina sul palmo dell'altra mano per rimanere in posizione, in piede, per sparare senza difficoltà.
Sicurezza automatica, che si attiva, ad ogni ricarica, così da evitare di spararsi da soli
In un primo momento pensavo che la sicura fosse stata una cavolata, con quella continua intrusione, ma dopo 10 colpi ľho apprezzata in tutta la sua utilità. È maneggievole, sta dentro una valigetta smontata, in dotazione, la porti insieme dentro uno zainetto, se vai a fare una scampagnata fuori porta.
IMG-20170729-WA0035-1024x576.jpeg
Ha 2 caricatori e cosa ottima la regolazione del 1 e 2 tempo. La meccanica può essere spostata tranquillamente su una carabina Hatsan. Volendo è possibile mettere un serbatoio della AT44 e anche la canna, così a prima vista. Mi informerò.
Contro: la Turchina ha poca autonomia, ma se pensiamo che ha solo 50cc di serbatoio, i 70/80 colpi che raggiungiamo con una carica, per ora a 5.13J, penso che a 7.5J arriveremo solo a 50 colpi. Beh! a ricaricare tutto il serbatoio con la pompa impiego circa 50sec, senza alcun sforzo. Ricaricherò 3 volte, per fare una sessione come con la Bucatina. Un po' macchinoso il sistema di ricarica, bisogna farci la mano, risulta un po' duro la leva nell'ultima fase di carica, lo sforzo per caricare il grilletto è un po' elevato.
Bene questo è quello che penso. Buona lettura.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.