Moderatori: sniper5, Danny, wasky
Target 34 ha scritto:La Vo max: 173,8 m/s
Vo min: 170,5 m/s
Vo media 172,1m/s = 7,1j![]()
si potrebbe far di meglio penso anche se non ho messo tutti e 30 i tiri ma con questo scarto penso sia già un buon risultato
Target 34 ha scritto:Grazie ragazzi mi rincuorate così almeno la lascio com'è, e non la tocco più
maxi_977 ha scritto: ha provato a lubrificare la sua 77 con polvere di tungsteno, ma poi non so se abbia fatto prove e misure.
Calbas ha scritto:Certo, ma non ci crederebbe nessuno. Comunque si rimane entro i 2m/s.
Ho proceduto a 2 "cariche" di polvere successive al montaggio (a 100 e 300 tiri), attraverso la fessura di scorrimento; non so se fossero necessarie
Calbas ha scritto:Smontato a 1000 per controllare e ho fatto male, perché tutto era perfettamente spalmato e sembra che non si consumi; fatto male perchè cambiando le posizioni ho perso qualcosa.
maxi_977 ha scritto:perso come velocita` o costanza?
Calbas ha scritto:
Certo, ma non ci crederebbe nessuno. Comunque si rimane entro i 2m/s.
Ho proceduto a 2 "cariche" di polvere successive al montaggio (a 100 e 300 tiri), attraverso la fessura di scorrimento; non so se fossero necessarie, ma knowhow = 0.
Smontato a 1000 per controllare e ho fatto male, perché tutto era perfettamente spalmato e sembra che non si consumi; fatto male perchè cambiando le posizioni ho perso qualcosa.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti