la pagina forse non ti sarà simpatica, ma contiene alcune informazioni e grafici di tuo interesse

http://www.eddiecolwell.tzo.com/RWS-54.htm
Ciao
g
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Zorro ha scritto::D Saludos , io ho avuto il piacere di provare un paio di volte la diana 54,ma sinceramente non mi sono accorto dell'efficacia di tale sistema, che oltretutto la penalizza dal punto di vista del peso, rispetto ai modelli (48 -52) privi dello stesso ,ma nel contempo dotati della stessa meccanica, poi mi sembra di ricordare che tale sistema obbliga il la lama del grilletto a stare più distante dall'impugnatura, sinceramente a me non piace-
Se non erro anche la diana 75 ,carabina da tiro, adotta anch'essa un sistema antirinculo basato in questo caso sull'utilizzo di 2 pistoni che agiscono in contrapposizione-
Salud
Umberto ha scritto:albino ha scritto: ...CUT... Neanche la pcp e' cosi' .
Ciao Albino
Concordo al 100%. Pensa che prima di provarla ero un po scettico
Un qualche rinculo si dovrà pur sentire anche se minimo. Invece il nulla più totale. Complimenti ai progettisti crucchi
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Dutch ha scritto:si zorro 60 - 65 e 75 hanno il giss
dutch
Zorro ha scritto:Dutch ha scritto:si zorro 60 - 65 e 75 hanno il giss
dutch
Ah si! Che occasione porch....![]()
![]()
![]()
mi sono persa-
Vorra dire che alla gara di Pescia mi porto la "bisbetica domata" tanto Tuonobianco mi ha garantito che non c'è limite di potenza x le full -
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Umberto ha scritto:albino ha scritto: ...CUT... Neanche la pcp e' cosi' .
Ciao Albino
Complimenti ai progettisti crucchi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti