ho chiesto il prezzo del calcio della HW98 per la mia HW95 e mi hanno chiesto uno sproposito (210 € ) a qusto punto mi prendo un calcio maccarivuoi mettere

i più appetibbili sono:

e questo per la 95 che personalmente preferisco allo stingray

Moderatori: sniper5, Danny, wasky
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Dutch ha scritto::-(![]()
ricontatto DaveG
tra le forme a me + congeniali per il tiro in appoggio ( BR) ne ha alcune in shoowroom
grazie ancora gsb![]()
dutch
Dutch ha scritto:gli ho mandato 4 e-mail![]()
![]()
![]()
riprovo stasera tardi
rob
ste977 ha scritto:ciao zorro...ma tu costruisci anche dei calci??cioè se ti mando alcune foto di come voglio che venga tu riesci a farmene uno circa uguale per la mia hw 977??poi per il tipo di legno e il prezzo ci mettiamo d'accordo...perchè se è cosi fai proprio al caso mio...
Zorro ha scritto:Ps Se sarai presente alla gara di Pescia sabato 26 e domenica 27 , porterò un campionario di alcuni modelli che ho fatto x me e ti potrai rendere conto di persona ,oppure potrai vedere le foto-
Rotosan1980 ha scritto:Zorro ha scritto:Ps Se sarai presente alla gara di Pescia sabato 26 e domenica 27 , porterò un campionario di alcuni modelli che ho fatto x me e ti potrai rendere conto di persona ,oppure potrai vedere le foto-
anche se non viene lui potresti portarli ugualmente visto che io vengo??![]()
![]()
![]()
mi piace vedere le altre maestranze... io porterò un pò di cosetti, giusto per farli vedere se qualcuno vorrà
![]()
Hai deciso l'ora?
una curiosità: hai una fresatrice a banco/universale oppure ti diletti nel difficile con fresatrice a mano, trapano e altra robetta...??
ciao Gian...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti