Ciao ragazzi c risentiamo
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Dutch ha scritto:sicuramente + comoda rispetto alle break barrel , la mia a volte mi fà smadonnare e non poco![]()
![]()
intendi customizzarla ? ci sono dei bellissimi calci della JM Maccari per la tua AC![]()
dutch
Dutch ha scritto:sicuramente + comoda rispetto alle break barrel , la mia a volte mi fà smadonnare e non poco![]()
...
Dutch ha scritto:drunk![]()
rinnovo i complimenti fatti di là zerocodeè veramente bella
come l'hai sentita alla prima imbracciata ?
dutch
gsb ha scritto:Ciao zerocode.
Scusami se riprendo qui un discorso che avevo iniziato sull'altro forum.
Lo faccio perchè forse ti è sfuggito e ci tyenevo a conoscere la tua opinione su quete mie parole.
In tema di estetica ognuno ha i suoi gusti ed a me piace essere sincero, conscio del fatto che quando si è sinceri non si offende mai.
La tua arma è sicuramente unica sotto vari aspetti.
L'essenza è favolosa ed anche la linea, solo,l'impugnatura a me non piace, ma qui è una questione di gusti.
Diversa è la valutazione dal punto di vista funzionale.
Ritengo, e bada bene che è semplicemente una mia opinione, che quel tipo di impugnatura vada bene per il tiro all'imbracciata, tipo caccia per intenderci e in alcune posizioni dell'imbracciata accademica.
Non è inoltre idonea per il tiro in appoggio, perchè in tale posizione, per essere stabili il gomito deve essere basso e quindi il polso è costretto ad una posizione innaturale.
Se noti la 77 evo su airguns.it, noterai la posizione quasi verticale dell'impugnatura scelta da Roberto, molto adatta al tiro in appoggio ed all'imbracciata con il gomito tenuto verticale con il braccio destro (nel tuo caso) poggiato sull'anca o sul torace.
Probabilmente queste mie parole sono solo applicabili a me ed alle mie abitudini e preferenze. Vorrei comunque avere una tua opinione nel merito.
Ciao e complimenti comunque per la splendida calciatura che ti ritrovi per le mani.
giuseppe
Aggiungo con la funzione modifica questa correzione in calce:
il ragionamento che ho fatto prima è riferito per lo più alle springer carabine per le quali un'impugnatura legata tende a dare risultati meno costanti a causa delle reazioni dell'arma che con quell'impugnatura non sono del tutto libere di esprimersi.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti