Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
sonic_87 ha scritto:Ciao a tutti!!![]()
Vorrei sapere come cambiare la molla alla mia hw35 e metterci quella di una full , se si puo fare..grazie!
sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
sonic_87 ha scritto:Tutte queste cose le sapevo...peò parliamoci chiaro, se sparo dentro casa mia chi mi becca? anche cambiare la guarnizione di testa per aumentare di poco la potenz è illegale?
Dutch ha scritto:sostituire la guarnizione non è illegale, ma potrebbe portare ad acquisire un pò + di potenza, ecco l'importanza del Chrony sonic![]()
per farti una idea, con la mia 950 ho provato a sparare ad un bel barattolo massiccio da 12 mt, che puntualmente si è forato, come zorro ha sentito la carabina sparare, mi ha subito detto, "che cosa gli hai fatto?"![]()
![]()
![]()
![]()
dove vai a sparare di solito sonic ?
dutch
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti