buon anno a tutti giacomo
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
felix62 ha scritto:Ragazzi..lunga vita e buon 2006 alle Vs PICCOLINE ma mi sembra adesso che roma71 stia esagerando con questa valutazioni da perfetto innamorato: beh la hw30 è bella sicuramente ottima come rapporto qualità -prezzo ma ora metterla davanti alla hw977 adducendo anche ipotetici scarti , a 30 metri di 20 cm, mi sembra che sia solo risultato da 31 dicembre a notte a base di brut e frizzantino(detto con affetto ovviamente).
Diamo a Cesare ciò che è diCesare......SCUSA CESAREEEEEEEEE e diamo alla hw977 le sua caratteristiche e le sue qualità certamente..anzi senza ombra dibio superiori alla splendida ma inferiore HW30ina.
BUON ANNO A TUTTI
roma71 ha scritto:ciao Felix la mia ivece si è persa per strada, l'armiere ieri sera mi ha detto che bignami riapre il 9 gennaio, e che difficilmente arriverà prima della metà di gennaio![]()
e quando lei arriva io sono a Milano per una decina di giorni
.
Ritornando alla 977 io ne ho sentito parlare benissimo nell'altro sito che entrambi frequentiamo, visto che la ritengo troppo pesante da usare per unica carabina acquistai la 577, ma con l'intenzione di acquistarla in seguito. onestamente ti dico che ne cercherò una usata, visto l'esperienza sopra descritta. aggiungo che i tiri per mia curiosità erano stati effettuati proprio per vedere quanto calasse il pallino alle varie distanze, e la carabina era posta su un rest quelli di plastica non ricordo il modello che si usano sia per tirare in poligono sia per fare manutenzione. quel giorno abbiamo utilizzato anche un hw35 che avrà sparato un milione di pallini, si è dimostrata nettamente superiore dopo i 25 meri e trall'altro non è pallino dipendente.
Se tante persone parlano bene della 977 un motivo ci sarà, ma quella provata da me non merita la sua fama, ma è un'opinione ricavata dalla prova di una sola 977, magari era difettosa non sò
ciao giacomo
tuonobianco ha scritto:velocità pallet al limite consentito è una bomba, ma mi e' partita l'ottica.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti