Come faccio ad accorgermi che è il momento di cambiare molla e guarnizione
Quando è il momento di ordinarne una nuova
Moderatori: sniper5, Danny, wasky


"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()




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Dutch ha scritto:credo che convenga avere un buon numero di pezzi di ricambio, giudamolla, spine varie, guarnizione TP, per la guarnizione del pistone sarei propenso almeno io a prendere una aftermarket, ovviamente cronometrerei la Vo per vedere se rientra nei <7.5 J
oltre la molla ovviamente
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rob

colo relube e tutto tornava a filare liscio come prima.



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Francesco ha scritto:roma71 ha scritto: con i tempi di consegna di Bignami,e nella speransa che ti mandino la molla giusta, meglio organizzarsi
Ciao Giacomo
permettimi di contraddirti riguardo Bignami...
....adesso le cose funzionano bene![]()
in pvt ti mando un link...............

Zorro ha scritto:Francesco ha scritto:roma71 ha scritto: con i tempi di consegna di Bignami,e nella speransa che ti mandino la molla giusta, meglio organizzarsi
Ciao Giacomo
permettimi di contraddirti riguardo Bignami...
....adesso le cose funzionano bene![]()
in pvt ti mando un link...............
, anche le guarnizioni di testa mi sembrano dure a morire, io quando le monto le modifico asportando parte del materiale interno in prossimita del perimetro proprio x evitare di avere quell'intercapedine responsabile della formazione del deposito di grasso parassita colpevole dell'effetto diesel-

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