un interessante link dove si possono trovare elencati tutti gli accessori per il microtrapano Dremel
http://www.dremeleurope.com/it/it/start/index.html
http://www.il-legno.it/falegnameria/att ... remel.html
e il link alla web page della ditta proxxon dove è riportato l'elenco delle punte disponibili per il loro microtrapano
www.proxxon.com
dutch
Accessori Microtrapani Dremel & Proxxon
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Accessori Microtrapani Dremel & Proxxon
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- suino66
- Top User
- Contatta:
- Astore75
- Good User
- Danny
- Site Admin
- Località: Roma HW900 Bushnell ELITE 4200*HW977 V-glide Night Force B.R* Steyr LG100 Leupold Competition 45x45
Io li ho provati entrambi,ho scelto il Proxxon 7 anni di attività mai un problema,d'altronde è nell'etica dei Tedeschi costruire prodotti essenziali ma molto affidabili.A parità di accessori i Proxxon sono più cari ma i materiali impiegati per la realizzazione sono di un altro livello.Salutoni Danny. 

- sniper
- Reference User
- Contatta:
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
anche io ho il proxxon, però modello micromot, con i giri regolabili e Colonna con Tavolo a croce per trasformarlo in fresa e trapano a colonna
il Dremel cmq non è male suino66
dutch
il Dremel cmq non è male suino66

dutch

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
concordo sulla qualità della Bosh ( Atlas Compco) sono praticamente indistruttibili
dutch
dutch

- suino66
- Top User
- Contatta:
Ragazzi, dovete vedere cosa è la frasa da banco della Dremel!!!!
Ci si può fare di tutto, basta mettere la fresa adatta o la punta adatta.
Io ci sto facendo delle prolunghe in teflon nero per il calcio della mia CZ (siccome la fabbrica ne ha mandate poche
)
Sto pensando di farle di varie lunghezze 6-8-10-12-cm e più pezzi così, una volta realizzate anche le due barre filettate più lunghe, posso adattare con semplicità la mia carabina per ogni tiro.
In più sto progettando di farci anche un'impugnatura sotto canna telescopica per poter far si che il mio gomito tocchi con il corpo e stabilizzare il tiro.
Insomma, il Dremel è un accessorio che serve ad un sacco di cosette e ti permette di mettere a frutto le tue fantasie hobbistiche.
Devo solo farmi una scorta di frese e punte adette.
Ciao Alex
Ci si può fare di tutto, basta mettere la fresa adatta o la punta adatta.
Io ci sto facendo delle prolunghe in teflon nero per il calcio della mia CZ (siccome la fabbrica ne ha mandate poche

Sto pensando di farle di varie lunghezze 6-8-10-12-cm e più pezzi così, una volta realizzate anche le due barre filettate più lunghe, posso adattare con semplicità la mia carabina per ogni tiro.
In più sto progettando di farci anche un'impugnatura sotto canna telescopica per poter far si che il mio gomito tocchi con il corpo e stabilizzare il tiro.
Insomma, il Dremel è un accessorio che serve ad un sacco di cosette e ti permette di mettere a frutto le tue fantasie hobbistiche.
Devo solo farmi una scorta di frese e punte adette.
Ciao Alex
cz 200 t customizzata "Maremma maiala". 

- sonic_87
- master User
- Contatta: