Slavia 631 Test
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- Centerbe
- User
- Contatta:
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Re: gulp
Centerbe ha scritto:ammazza che brutte rosate che cerano dietro..... heheheh vabbeh nn ci fate caso!
l'importante è che tu ti stia divertendo, qui e insieme alla tua CZ

imho a me piaccino i muzzle come quelli di DaveG molto lunghi e credo che sulla tua ci starebbe bene
fallo in derlin che trovi dai due vecchietti a via di Portonaccio, angolo via tiburtina (vicino edicola sulla sin venendo dal verano), forse hanno anche il Nyloil verde

rob
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- Centerbe
- User
- Contatta:
Muzzle
Si Rob mi sto divertendo molto...
Questo l'ho fatto in PVC... ma è un po "tozzo"...domani lo sfino un pò
Credo che in materiale plastico forse è meglio del metallo, assorbe + gli urti, anche se si graffia nn si vede, nn fa pila e ossidi con l'acciaio della canna...ecc ecc
Credo che in materiale plastico forse è meglio del metallo, assorbe + gli urti, anche se si graffia nn si vede, nn fa pila e ossidi con l'acciaio della canna...ecc ecc
- Zorro
- master User
- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Re: Muzzle
Centerbe ha scritto:Si Rob mi sto divertendo molto...
Ciao Centerbe, l'idea del compensatore plastico, non è male , anche GSB e Carlo 5 sono della ns idea, ( c isono più pro che contro)
Se mi posso permettere , poi i gusti sono gusti ,il tuo ha solo bisogno di una sfinatina e poi cambierà ancora in meglio, generalmente su canne da 15 mm si intona bene un diametro dai 22 ai 25 mm -
Salutoni e domenica prossima non mancare al ns incontro
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !
- Centerbe
- User
- Contatta:
- Zorro
- master User
Saludos, vedo che hai trovato il pallino giusto, coi geco si comporta veramente benissimo ( il vento non fa testo ) complimenti ancora, e poi dicevano che la 631 è un ce°°o , mi rendo sempre più conto di quanta gente
incompetente ci sia in giro
- Grazie a te abbiamo riscoperto la bontà di questa
colina dall'ottimo rapporto qualità prezzo-
incompetente ci sia in giro

-Z- ....... - EL Zeta-
- Centerbe
- User
- Contatta:
Slavia alla RISCOSSA!!!!
Si è proprio quello che volevo dimostrare della
colina! :)
1) NON è Vero che è poco potente (se non out of box).
2) NON mi sembra sia poco precisa (canna un pò stretta pallino da trovare)
Considerate che quelle rosate sono a 27m (ottica economica senza correzzione di parallasse 3-9X40 in appoggio anteriore).
Ma non è farina del mio sacco la scoperta! In quanto prima di acquistarla avevo letto articoli che la elogiavano tantissimo, sopratutto x le sue doti di precisione. La cosa che mi ha colpito è stato l'articolo di Ian Pellant che sebbene credo possegga giocattoli che costano almeno 10 volte di più, mi stupiva come una persona cosi potesse trovare qualcosa da elogiare in uno "skizzetto" da 100 euro.
In altri forum è stata letteralmente massacrata!!!
Ogni riferimento è puramente casuale.

2) NON mi sembra sia poco precisa (canna un pò stretta pallino da trovare)
Considerate che quelle rosate sono a 27m (ottica economica senza correzzione di parallasse 3-9X40 in appoggio anteriore).
Ma non è farina del mio sacco la scoperta! In quanto prima di acquistarla avevo letto articoli che la elogiavano tantissimo, sopratutto x le sue doti di precisione. La cosa che mi ha colpito è stato l'articolo di Ian Pellant che sebbene credo possegga giocattoli che costano almeno 10 volte di più, mi stupiva come una persona cosi potesse trovare qualcosa da elogiare in uno "skizzetto" da 100 euro.
-
- Nottolo
Re: Slavia alla RISCOSSA!!!!
Centerbe ha scritto:Si è proprio quello che volevo dimostrare dellacolina! :)
2) NON mi sembra sia
Ciao Centerbe,
non sei l'unico a pensarla cosi',anch'io la possiedo da 6 mesi circa e mi trovo molto bene. Mi dispiace non aver letto il topic prima poichè ero fuori , altrimenti ti avrei aiutato con un articolo su ARMI MAGAZINE di GENNAIO 2005 ( che io ancora non ho) ma spero di trovarlo fra non molto ,con l'intenzione di eliminare un pò di rumori vari..... Nel frattempo saluto te e gli amici in ruota con l'augurio di vederci al piu' presto in verticale.

- Centerbe
- User
- Contatta:
considerazioni...
considerazioni: comunque va benissimo anche con i CO2 target, la 2° rosata in cui nn viene specificato il pellet è stata fatta con questi e ne ho sparati molti anche se nn ho fotografato.
A
stante la poca potenza a bordo e il fatto che siano wadcutter a 27m mantengono una buona energia e precisione (nota il tappo del barattolo).

A

- Zorro
- master User

Vedi non ci vuole poi molto a confondere le idee alla gente,
le cose come sempre vanno dimostrate, solo che ci vuole poi gente capace nel dimostrarle e qui sta il punto- A bocciare a priori ,e a denigrare siamo capaci tutti , magari invece con un pochino di umiltà e vera competenza sia tecnica che teorica si potrebbe dimostrare l'esatto contrario-
Gracias x lo spunto-
-Z- ....... - EL Zeta-
- Centerbe
- User
- Contatta:
Cosmo
Ciao Cosmo, se vuoi sapere cosa ho fatto alla mia o x un scambio di opinioni contattami, mi farebbe molto piacere.
La mia fa un gran bel suono ! (al posto dello swangg) e a acquistato moltissimo in accuratezza e potenza (nei limiti di legge e senza sostituire la molla originale) con un lavoro esiguo e spesa praticamente nulla.
La mia fa un gran bel suono ! (al posto dello swangg) e a acquistato moltissimo in accuratezza e potenza (nei limiti di legge e senza sostituire la molla originale) con un lavoro esiguo e spesa praticamente nulla.
- Centerbe
- User
- Contatta:
Zorro ha scritto:drunk Bravo! Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda,
Vedi non ci vuole poi molto a confondere le idee alla gente,
le cose come sempre vanno dimostrate, solo che ci vuole poi gente capace nel dimostrarle e qui sta il punto- A bocciare a priori ,e a denigrare siamo capaci tutti , magari invece con un pochino di umiltà e vera competenza sia tecnica che teorica si potrebbe dimostrare l'esatto contrario-
Gracias x lo spunto-
Sono daccordissimo Zorro, ma credo che tutti anche gli increduli siano in buona fede anche nel disdegnare. E' in buona fede e perdonabile chi è abbituato a maneggiare carabine dal prezzo da capogiro, ma non quelle dallo spirito modesto e che costano 1/5. Forse il punto sta solo nel fatto che x qualcuno è + facile aprire il portafogli e spendere 600 euro x una carabina, x poi inbrodarla di elogi. E ne ha tutta la mia comprensione. Il tempo ci rende tutti più pigri e meno avvezzi a quello ancora che xme è il vero spirito dell'hobby e dello sport e che certe volte sta solo in un po di passione nel "fare" e non nel pagare.
- Zorro
- master User
cosmo ha scritto:Centerbe ha scritto:Si è proprio quello che volevo dimostrare dellacolina! :)
2) NON mi sembra sia
Ciao Centerbe,
non sei l'unico a pensarla cosi',anch'io la possiedo da 6 mesi circa e mi trovo molto bene. Mi dispiace non aver letto il topic prima poichè ero fuori , altrimenti ti avrei aiutato con un articolo su ARMI MAGAZINE di GENNAIO 2005 ( che io ancora non ho) ma spero di trovarlo fra non molto ,con l'intenzione di eliminare un pò di rumori vari..... Nel frattempo saluto te e gli amici in ruota con l'augurio di vederci al piu' presto in verticale.cosmo
Già l'articolo,mi sembrava di saperne qualcosa , non me lo ricordo bene....

Arigracias
-Z- ....... - EL Zeta-
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
Centerbe ha scritto:Ma non è farina del mio sacco la scoperta! In quanto prima di acquistarla avevo letto articoli che la elogiavano tantissimo, sopratutto x le sue doti di precisione. La cosa che mi ha colpito è stato l'articolo di Ian Pellant che sebbene credo possegga giocattoli che costano almeno 10 volte di più, mi stupiva come una persona cosi potesse trovare qualcosa da elogiare in uno "skizzetto" da 100 euro.
Centerbe ha scritto: x qualcuno è + facile aprire il portafogli e spendere 600 euro x una carabina, x poi inbrodarla di elogi. E ne ha tutta la mia comprensione. Il tempo ci rende tutti più pigri e meno avvezzi a quello ancora che xme è il vero spirito dell'hobby e dello sport e che certe volte sta solo in un po di passione nel "fare" e non nel pagare.
uno dei tanti motivi per cui prenderò la "norconia" B36 che non è altro che la copia della HW 77

dutch

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- Centerbe
- User
- Contatta:
Grande rob!
Grande robbbè!!!
E' questo lo spirito Customairgunner, vero?
Anche io non vedo l'ora di mettermi a lavoro su un altra cenerentola delle AC.
Ma la prossima la vorrei di un altra classe, magari una PCP....chissà.
Stavo pensando a una CZ200S.
Ne sapete qualcosa? Dovrebbe essere la sorella minore della 200T.
Sapete se qualcuno la vende usata o a buon prezzo?
E' questo lo spirito Customairgunner, vero?
Anche io non vedo l'ora di mettermi a lavoro su un altra cenerentola delle AC.
Ma la prossima la vorrei di un altra classe, magari una PCP....chissà.
Stavo pensando a una CZ200S.
Ne sapete qualcosa? Dovrebbe essere la sorella minore della 200T.
Sapete se qualcuno la vende usata o a buon prezzo?
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
certo centerbe
mai snobbato possessori di Gamo, io stesso con la gamo in casa mi diverto e anche molto e ci ho messo le mani, non mi permetterei mai di "criticare" l'arma di nessuno, io stesso possiedo una AC che qui in italia viene snobbata, ma che in altri paesi tira eccome, parlo della HW 950
se vuoi una cenerentola delle pcp dovrai aspettare di veder arrivare le BAM x51
personalmente preferisco le spinger
e la norconia è una sfida come ti spiegavo al telefono
aspetto un bell'articolo della tua slavia
dutch

mai snobbato possessori di Gamo, io stesso con la gamo in casa mi diverto e anche molto e ci ho messo le mani, non mi permetterei mai di "criticare" l'arma di nessuno, io stesso possiedo una AC che qui in italia viene snobbata, ma che in altri paesi tira eccome, parlo della HW 950
se vuoi una cenerentola delle pcp dovrai aspettare di veder arrivare le BAM x51
personalmente preferisco le spinger

aspetto un bell'articolo della tua slavia

dutch

- Centerbe
- User
- Contatta:
articolo
Ok faccio un bel articolo sulla slavia, ma in stile considerazioni pro e contro, e trattamenti soft. Tipo quello di Armi&Magazine! Con in più aggiungo i tests di velocità e accuratezza del tiro. O volevi un articolo in stile super tuning?
- roma71
- Vip Friend
Centerbe ha scritto: E' in buona fede e perdonabile chi è abbituato a maneggiare carabine dal prezzo da capogiro, ma non quelle dallo spirito modesto e che costano 1/5. Forse il punto sta solo nel fatto che x qualcuno è + facile aprire il portafogli e spendere 600 euro x una carabina, x poi inbrodarla di elogi. E ne ha tutta la mia comprensione. Il tempo ci rende tutti più pigri e meno avvezzi a quello ancora che xme è il vero spirito dell'hobby e dello sport e che certe volte sta solo in un po di passione nel "fare" e non nel pagare.
Condivito quanto sopra.
Giorgio, è uscito uno dei miglior topic che abbia mai letto

Questa è a.c.

Ciao Giacomo

- Centerbe
- User
- Contatta:
Gamo
Le gamo ad onor del vero le conosco poco e quindi nn mi esprimo, qualcuno dice che ce ne sono modelli validi e gli credo.
L'unica che ho visto è la GAMO 610 ma se dovessi dire a riguado sarei VERAMENTE cattivissimo anche xche li ho visto a bordo cose decisamente poco carine.
E parlo di cose da un punto di vista strutturale e non funzionale...
L'unica che ho visto è la GAMO 610 ma se dovessi dire a riguado sarei VERAMENTE cattivissimo anche xche li ho visto a bordo cose decisamente poco carine.
E parlo di cose da un punto di vista strutturale e non funzionale...