Evidentemente la cosa sussiste solo estremizzando le lunghezze, e 50cm sono alquanto rari...... eccezzione x la mia che ne ha 53cm.....
Che l'accuratezza non cambiasse molto lo immaginavo, ciò me ne da conferma.
Cavolo... ma da dove le tiri fuori queste chicche tecniche?!!!!!!!!!
Hai una biblioteca sulle AC?

Perfetto Dutch! Se la scabrezza delle canne cinesi è alta allora il margine di guadagno con le accuratizzazioni deve essere maggiore no?
La velocità della tua Giacomo, con gli hollow point era decisamente maggiore.... ma che peso avevano? nn sono riuscito a trovare le specifiche nn mi ricordo neanche che HP erano....
"Secondo me il problema non sussiste in realtà in quanto conta principalmente la precisione dell'arma...Comunque potrebbe essere che h point sia più performante con la mia e meno con quella di Valerio. Ogni carabina ha il suo pallino e i suoi equilibri. Un mio vicino comprò una hw577 una settimana dopo la mia. La mia va benissimo con gli economici geco la sua no va bene con i falke. Le carabine sono le stesse, acquistate allo stesso negozio, pochi numeri di serie di differenza.
Ogni carabina è un mondo a sè, e forse è anche per questo che ci piace tanto giocarci" by Giacomo
Verissimo gia, sono daccordo con te ! Il bello è giocare a verificare ste cose!