alcune foto:
Ho anche un film avi di pochi secondi però non sò se è possibile mostrare.
ciao
Moderatori: sniper5, Danny, wasky

OMG davvero troppo bello il tuo lavoro rufant "We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()

Dutch ha scritto:se vuoi i filmini li metto in condivisione io rufant![]()
è mitica vederla in Funzione
roberto

gsb ha scritto:Ciao!!!
alla tua firma, oltre che felice possessore di HW97 e HW100 aggiungerei anche .... e felice di non pompare più a mano!!!!!
Di nuovo i miei complimenti!!!!
Giuseppe
colo lo porto a 170,ma a110 devo ricaricare,in questa carabina manca il regolatore e per me è una cosa inportantissima.

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()

Dutch ha scritto:Vi giuro che non appena vedete il Video ci rimanete "basiti"![]()
![]()
![]()
http://utenti.lycos.it/cristiano285/pompa.rar
grazie rufant
roberto

coli andava bene ugualmente e pesava un poco meno,la puleggia superiore è in ghisa e molto pesante,di alluminio non l'ho trovata dalle mie parti,un 5 kg meno era possibile,anche oggi ho riempito 2 serbatoi,vedete non si tratta di pigrizia è che quando una persona ha fatto un 100/160 pompate ,dipende dal serbatoio,dei tiri precisi non li fà,poi c'è l'estate,allora si viene il bello,in quelle giornate afose ed allora il problema è stato risolto Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti