MI domando che differenze ci sono e perché uno dovrebbe scegliere un modello piuttosto che l'altro.
Magari qualcuno che ha già fatto questa scelta mi sa dire qualcosa...

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Calbas ha scritto:Vedo che la HW77 ha un prezzo e una fama quasi uguale alla HW977.
MI domando che differenze ci sono e perché uno dovrebbe scegliere un modello piuttosto che l'altro.

Calbas ha scritto:l'unica cosa che mi domando è: cosa comporta una canna più spessa?
Calbas ha scritto:mentre il fatto che sia più corta potrebbe (forse) essere poco importante in una depo.
Calbas ha scritto:Già che ci siamo un'altra domanda: una 977 che abbia sparato 10.000 colpi come è messa a scatto, canna e leveraggi?.
la piccola Diana 25 di mio cognato prima di essere sequestrata per essere mandata alla distruzione (mancava la matricola obbligatoria dopo la 11/75) era perfetta dopo anni e anni di attivita' e sentire mio cognato erano come minimo un paio di scatole di piombini la settimana, per l'intera vacanza scolastica... pensa che quando ci passai lo scovolo di acciaio, venne fuori quasi un mezzo cucchiaino da caffe' di residui di piombo... probabilmente nessuno l'aveva mai fatto dal giugno 1969 data della costruzione (impressa sul cilindro e scambiata per matricola).

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti