la mia nuova hw30
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
Una signora R7
calcio daveG

My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- Zorro
- master User

- Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
- roma71
- Vip Friend

- wasky
- Vip Friend

- Contatta:
azzarola scusa giacomo per il ritardo
il compensatore è in due pezzi, il secondo è una srta di silenziatore, il tipo ci và a caccia con quella HW30
ecco il pezzo
dutch

il compensatore è in due pezzi, il secondo è una srta di silenziatore, il tipo ci và a caccia con quella HW30
ecco il pezzo
dutch

My Gallery on Deviant ART
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- roma71
- Vip Friend

-
wally_sniper
- Nottolo

- Contatta:
- roma71
- Vip Friend

è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?
solo rispetto ad uno scatto Rekord, rispetto agli scatti che montano le altre case su carabine di quella fascia di prezzo non ha eguali almeno secondo mè. Comunque dopo aver sparato un paio di scatole di pallini migliora parecchio.
ho letto una recensione sulla hompage... solo che mi stà facendo desistere dall'acquisto di tale arma
Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto bene
è molto precisa questo è un fatto. La sua precisione può essere migliorata ancora sostituendo lo scatto con un Rekord e sostituendo la calciatura. é una carabina che ti potrà accompagnare allungo nel cammino all'interno del mondo dell'a.c.
Aggiungerei solo una cosa
la hw30 è l'unica carabina che non trovi in vendita usata, questo qualcosa vorra dire
ciao Giacomo
solo rispetto ad uno scatto Rekord, rispetto agli scatti che montano le altre case su carabine di quella fascia di prezzo non ha eguali almeno secondo mè. Comunque dopo aver sparato un paio di scatole di pallini migliora parecchio.
ho letto una recensione sulla hompage... solo che mi stà facendo desistere dall'acquisto di tale arma
Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto bene
Aggiungerei solo una cosa
ciao Giacomo
wally_sniper
- Nottolo

- Contatta:
roma71 ha scritto:è vero che lo scatto risulta molto duro e ruvido?
Per mè è un ottima carabina, è la migliore prima carabina che puoi acquistare per imparare a sparare e fare manutenzione. Costa relativamente poco, e ad Avellino hai la fortuna se interessa, di pagarla molto beneè molto precisa questo è un fatto. La sua precisione può essere migliorata ancora sostituendo lo scatto con un Rekord e sostituendo la calciatura. é una carabina che ti potrà accompagnare allungo nel cammino all'interno del mondo dell'a.c.
Aggiungerei solo una cosala hw30 è l'unica carabina che non trovi in vendita usata, questo qualcosa vorra dire
![]()
ciao Giacomo
grazie mille della risposta, quindi volendo si può sostituire lo scatto...
come mai parli di sostituzione di calciatura?
ora aspetto di racimolare soldi, poi mi faccio spiegare la strada dai ragazzi della mia zona per arrivar all'armeria di Avellino
- roma71
- Vip Friend

-
wally_sniper
- Nottolo

- Contatta:
- sniper
- Reference User

- Contatta:
-
wally_sniper
- Nottolo

- Contatta:
sniper ha scritto:Lo scatto una volta rodato e correttamente lubrificato , non è il rekord, ma va che è un piacere fatta l'abitudine. Io mi ci trovo benissimo ed ho un calcio nuovo in lavorazione per adattarla meglio alla mia corporatura. Davvero un bel gioiellino, economico ma non per questo scadente... anzi
grazie ancora per i chiarimenti, siete tutti gentili e pazienti!