Non ne sono sicuro , forse ho detto una sciocchezza...
Però puo essere

Silvestro
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Dutch ha scritto:La BAM è stata acquisita dalla Beretta Armi, e credo che presto si troveranno sugli scaffali delle armerie italiane Lucianosperando che conservino il prezzo basso che siamo abituati a vedere in USA
Carlo5 ha scritto:Silvestro se questo è uno smusso, è uno smusso di mm 0,01
a mio modo di vedere non vi è nessun smusso, guarda bene e vedi da dove parte la base delle rigature, coincide con la base piatta della culatta.
Ciao
Carlo
sonic_87 ha scritto:A me sembra che le rigature non ci siano...
Carlo5 ha scritto:sonic_87 ha scritto:A me sembra che le rigature non ci siano...
Per roberto:
E' proprio vero che le persone criticano linux quando è un sistema operativo ottimo, solo per il fatto che windows è piu diffuso
Se è a me che la stai cantando rileggiti i posto e ti rendi conto che ho cercato ci essere il più obbiettivo possibile ed ho detto anche che la avrei scelta al posto di una gamo.
Se poi le rigature si vedo oppure no vogliamo aprire un dibattito?
Io le vedo, non vedo invece lo smusso sarà questione di vista soggettiva?
Probabilmente
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Carlo5 ha scritto:Francesco la discussione era c'e o non c'e lo smusso, per me non c'e tutto il resto e una conseguenza e comunque io le rigature le intravedo.
Carlo5 ha scritto:roma71 ha scritto::idea: quanto influisce se ce o non c'è lo smusso su una carabina da 95 euro?![]()
ciao Giacomo
La mia diana f45 non aveva lo smusso dopo che glielo feci guadagno in un colpo so qua 30 m/s di tutto questo ce una discussione in aria compressa .org
che facemmo con gsb Giuseppe in quella occasione stavamo parlando di un attrezzino che avevo realizzato per spingere i piombini in canna e con la quale guadagnavo circa 40 m/s ce da dire che i piombini erano duri, non ho fatto prove con i jsb ma sicuramente se si ha lo smusso si guadagna almeno 10 m/s
Come si è detto prima con fausto la velocità al vivo di volata dipende direttamente dalla velocità con cui il piombino si innesta nelle rigature
tutto il resto sono chiacchiere
Dutch ha scritto:cmq sulla B26 postata da silvestro lo smusso si vede
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti