Nuova Diana underlever con velocità dichiarata dalla casa di 340 m/s simile esternamente ad una 46, ma in tutto e per tutto meccanicamente una 48/52

http://www.diana-airguns.de/index.php?i ... height=768

Io non ho Parole...

Sono confuso

Silvestro

Moderatori: Danny, wasky, SILVER
sniper ha scritto:Personalmente concordo con l'idea che sia una 350 Magnum a canna fissa.. con tutte le problematiche (risolvibili) che conosciamo.. al tutto si somma anche il pessimo sistema di caricamento della 46.. Insomma per me dovevano applicarsi un po' di più.
nicola ha scritto:grazie x la info...
sul sito Gamo ancora nulla..
se qualcuno ha qualche anteprima non esiti a postare!
grazie.
nicola ha scritto:nn ho capito....dovrebbe essereuno spring piston,ma ho le idee confuse...
nicola ha scritto: come funzia lo sparo?
nicola ha scritto:è libera vendita? quali munizioni usa? sia i pellets ke queste cartucce con munizione spezzata (tipo da caccia)..ma sara' legale in italia?...
nicola ha scritto:ste cartucce .22 sarebbero le 6,35mm?
nun se capisce ci vorrebbe la skeda tecnica
nicola ha scritto:grazie cmq
nicola ha scritto:spero proprio ke la distribuiscano in italia perchè mi piace molto come idea di A/C..
nicola ha scritto:ho spedito una mail alla gamo per avere info...
ancora nessuna risposta
nicola ha scritto:grazie x le info
Daco_hornet ha scritto:sniper ha scritto:Personalmente concordo con l'idea che sia una 350 Magnum a canna fissa.. con tutte le problematiche (risolvibili) che conosciamo.. al tutto si somma anche il pessimo sistema di caricamento della 46.. Insomma per me dovevano applicarsi un po' di più.
Gabriele è la mia stessa opinione anche perchè ho una F46 ed ho anche avuto modo di poter ben analizzare la 48....
Nell'ultimo periodo la diana non si è applicata molto e anche rimanendo ben al di sopra negli standard qualitativi in confronto ad altre marche, comincia a perdere colpi ed anche molti.
Ho osservato la nuova Phanter 21 ed ho avuto senzazione di vedere un gruppo scatto/sicura troppo, e dico troppo... Simile alle Cometa![]()
Spero di sbagliarmi![]()
Silvestro
sdelbianco ha scritto: La cosa che continuo a non capire però , è perchè un'Azienda blasonata come Diana continui a perseguire la strada della potenza e quindi della velocità ,
invece di cercare di realizzare prodotti che consentano di ottenere una migliore precisione di tiro.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti