rob
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
Giemme ha scritto:...a Sniperanche la mia era una battuta, è ovvio!!!
Mica ti sarai fatto contagiare dal morbo dei nanetti armati???
Biancaneve e la sua corte alloggiano altrove - con Carabinolo, Bossolo, Taccolo, Diottro, Calciolo, Tuningo e Alzolo - mentre questo sito è ben altro castello fatato...
E tutti vissero da Airgunsper sempre felici e contenti
![]()
![]()
![]()
Ehi, perchè non fai un salto anche tu al 'Neola' qualche domenica? Li ci si diverte in allegria e simpatica compagnia. Ti aspettiamo!!!
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
donjuan ha scritto:in effetti nn avevo pensato al sistema di depotenziamento, riflettendoci dovrebbe essere proprio a causa di quello che la potenza nn diminuisce, ma allo stesso tempo credo che sia anche l'accoppiamento plasticozzo pistone bucato a fare danni, infatti la compressione della molla dovrebbe essere come quello della full, ma grazie al buco, la reazione della molla dovrebbe essere molto simile a quella che si ha sparando a canna vuota o quasi, per questo credo che diminuendo la compressione le molle nn si rompono piu![]()
sul fatto di cronometrare la mia gametta, hemm!! meglio di no![]()
![]()
![]()
donjuan ha scritto:in effetti se ogni buco e pertuso e ogni lasciata è persa i buchi vanno
Giemme ha scritto:...provatela 'full' e sentirete che mostriciattolo di precisione è una gametta cfx...
Peccato che da noi non si possa fare...?
Giemme ha scritto:...PS per Silvestro: mi sono sgolato per mesi, anche su un altro sito di soloni che parlano solo dialetto, ma quando qualcuno afferra il concetto è una bella soddisfazione!!!
Giemme ha scritto:...Donjuan, fatti sentire!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti