1)

2)togli la vite posteriore sullo scatto la n°29240, l'altra lasciala pure nn ha importanza
a questo punto il calcio viene via, mettilo da parte per il momento nn ti serve

3)togli il coperchio che hai segnato con il n°4 (26510) è solo appogiato viene via da solo.
4)sfila le guide 14300 sono due e mettile da parte si perdono facilmente
5)fai attenzione al pezzo 16080 se lo perdi o lo rimonti nella scanalatura sbagliata si rompe, pertanto guarda dov'è appena puoi toglilo e conservalo.
6)sfila il pezzo 04852 basta tirarlo si sfila
7)sgancia l'astina dal gruppo scatto, per farlo devi togliere un

8)sgancia la parte dell'asta di caricamento a contatto con il pistone, basta inclinarla fino a fargli raggiungere il buco e mettila in una posizione che nn ti sia d'impaccio magari bloccandola con della carta gommata (nastro adesivo un filo quello che hai)
9)sfila lo spinotto 12530, se riesci cerca di capire quale sia il lato che ha le millerighe, e batti dal lato opposto in modo che le rigature facciano un percorso piu breve possibile, se nn riesci a capire dove siano le rigature nn importa lo spinotto viene via lo stesso, pero segnalo per la prossima volta, farai meno fatica.
10) metti nel compressore e dagli un minimo di spinta in modo che la forza della molla nn agisca piu sulla filettatura del perno scatto, viene via lo stesso ma si stressa molto la filettatura specialmente quando restano pochi mm potrebbe rovinarsi.
11)togli il perno dello scatto che è segnato dal n°3(33780 mi sembra di leggere ma c'è la linea rossa nn vedo bene)
12) allenta il compressore fino a che la molla sara libera vedrai che mano mano lo scatto si allenta sempre di piu
13) togli la molla
14)togli lo scatto facendo attenzione a come è incastrato(va tirato indietro tutto il blocco poi a fine corsa giù, memorizzare bene posizione e incastri)
15)sfilare il pistone magari agganciandolo con un cacciavite nel foro di fermo dello scatto.
tutto qui.
per rimontare basta procedere al contrario
al rimontaggio devi fare solo un po di attenzione sullo scatto, in quanto la parte che aggancia il pistone per effetto della molla tende ad infilarsi nel cilindro(in pratica e come se lo scatto ce l'avesse duro

io nn l'ho mai usato sono sempre riusciti con il dito cmq utile a sapersi.
che altro, a fai attenzione a quando infili il pistone fai come se stessi con una vergine

credo sia tutto
bye