P.S.
Il calcio di entrambe poi ,non mi sembra ambidestro..comunque sul sito della casa non ho trovato ne' Right only...ne alternativa sinistrorsa..
Grazie in anticipo anche a te %u%
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Urfàn ha scritto:E' questo il mio amleticobio... mi illuminate miei dotti amici.???
P.S.
Il calcio di entrambe poi ,non mi sembra ambidestro..comunque sul sito della casa non ho trovato ne' Right only...ne alternativa sinistrorsa..
Grazie in anticipo anche a te %u%
Dutch ha scritto:grande hai usato la funzione nuova![]()
![]()
se riesci a trovarne una o già la la possiedi sei un vero Fortunatoquella carabina è splendida
dutch
trommauri ha scritto::cool:![]()
![]()
![]()
![]()
Ne ho riparata una un mesetto fa! Aveva una decina di anni : ho messo o-ring nuovi grasso Molykote e guarniziona di testa Maccari! Con mio fratello Ranieri, che ha una pompetta da 1500€ (che e' buona solo a spezzarti le mani) la abbiamo gonfiata a 23 bar e provata al chrony: 340m/s e i pallini erano i barracuda match in 4,50![]()
![]()
.
Mi e' appena arrivata la pompa (grazie Carlo) e appena ho tempo mi metto a giocare con la mia che ha avuto gia' l'onore di montare un bellissimo calcio di provenienza Indonesiana (Ginb e' un mito!!! Ho anche quello della diana52 che aspetta un 5,5).
Ciao
chris ha scritto:trommauri ha scritto::cool:![]()
![]()
![]()
![]()
Ne ho riparata una un mesetto fa! Aveva una decina di anni : ho messo o-ring nuovi grasso Molykote e guarniziona di testa Maccari! Con mio fratello Ranieri, che ha una pompetta da 1500€ (che e' buona solo a spezzarti le mani) la abbiamo gonfiata a 23 bar e provata al chrony: 340m/s e i pallini erano i barracuda match in 4,50![]()
![]()
.
Mi e' appena arrivata la pompa (grazie Carlo) e appena ho tempo mi metto a giocare con la mia che ha avuto gia' l'onore di montare un bellissimo calcio di provenienza Indonesiana (Ginb e' un mito!!! Ho anche quello della diana52 che aspetta un 5,5).
Ciao
non e' che non ti credo ma,..... mi sembrano un esagerzione di joule! circa 37 joule !!!![]()
![]()
![]()
trommauri ha scritto::cool:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Ciao
MM53 ha scritto:Ciao trommauri
E che mi dici della precisione??![]()
![]()
Per esempio: anch'io ho appena messo il kit maccari sulla mia 977 e nuova guarnizione hornet di testa ed il risultato è stato il superamento abbondante dei 300 mt/s e 23/24 joule di potenza con jsb exact 4.52 e h&n ftt , ma so benissimo che queste prestazioni caleranno con l'assestamento sopratutto della nuova guarnizione.
L'ideale è non superare i 290 mt/s proprio per garantire la precisione ed a maggior ragione nel cal.4.5.
Riguardo la pompa mi chiedevo come mai non usi quella del theo che ha la frusta sdoppiabile per caricare anche la 900.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti