Ciao
Fabio
P.S. Visto che qualche post fa si parlava della sicura,per me c'è visto che durante e dopo la carica con la canna di carica aperta il grilletto è bloccato.
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
libellula ha scritto:La carabina postata dal nostro nuovo iscritto è una B4;carabina springer a canna fissa che può ricordare una 77 HW.
Da quello che si legge è una carbina essenziale nella sua cstruzione,con un prezzo mooolto basso,ma a detta del suo impotatore ( il solito Genovese) molto precisa.Non sò se questo corrisponda a verità,ma posso confermare che i prodotti Norconia non sono malvagi e sono precisi ( non certo costanti nel mio caso,data l'alimentazione a CO2 della QB78).
Certo, HW o Diana sono carabine fatte con materiali migliori ,come migliori sono gli assemblaggi,e sicuramente molto più precise e costanti ma per capire se un hobby ( in questo caso l'AC) possa piacere o meno,una cinesina del genere può essere un giusto acquisto.
In alternativa a questa carabina springer,potresti prendere in considerazione anche la Norconia P1,l'ultimo arrivo (in Italia) in fatto di depo marcato Norconia.
E'una carabina PCA, quindi totalmente priva di reazioni,per cui,sulla carta,più precisa di tante carabine spinger anche di marche ben più blasonate.Una cosa che mi fà storcere il naso è il fatto che sia totalmente in polimero,ma dato il costo ( 170 euro) penso non si possa pretendere di più.
piripicchio56 ha scritto:Non mi dire che libellula fa i calci!!!!![]()
libellula dammi qualche dritta!!!!!![]()
per adesso la mia intenzione era quella di sverniciare,lisciare e lucidare con olio di lino cotto,cosa ne pensate? ciao
Fabio
piripicchio56 ha scritto:No non mi sembra cosi tremendo,è solo che ha un aspetto molto dozzinale(del resto non mi aspettavo niente di più,anzi)lucidatura industriale con parecchie colature e mi sembra che ci siano un paio di macchie sospette.allego immagini se mi riesce.
Libellula ma il castagno va bene?anche io per obby mi dedico al legno ma faccio lavori diciamo con macchine,tagli dritti piallature dritte insomma tutto drittoma mi sa che per fare un calcio ci vuole del gran lavoro manuale con sgorbie scalpelli ecc ecc una domanda per fare la sede della meccanica cosa usi? Banco fresa?ciao
deafman ha scritto:ciao libe, ho visto il pero da 1,8 cm in tavole incollate , sembra noce molto bello, al "briko ok". ciao
piripicchio56 ha scritto:Bè se il castagno può andare bene sono tutti attrezzi che ho,con calma proveremo!!ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite