Moderatori: Danny, wasky, SILVER
Target 34 ha scritto:Salve a tutti come si evince dal testo sono entrato in possesso finalmente della hw30s
Target 34 ha scritto:ho fatto un kit ben adattato praticamente un guidamolla e top hat della V-match e molla della hw950 depo tagliata a dovere per rimanere nei 7,2j
Target 34 ha scritto: morale della favola semplicemente una carabina validissima per ogni tipo di statura a discapito di quando io stesso dicevo che sarebbe stata piccola visto che io sono 180cm questa chimera delle piccole dimensioni possiamo estinguerla perché si adatta perfettamente
Target 34 ha scritto: apparte il Montecarlo assente che con l'ottica e attacchi medi da poco allineamento focale con quest'ultima , ma che invece ho trovato molto valido visto l'utilizzo con la diottra
Target 34 ha scritto: per il resto è una carabinetta che a prima vista sia ad imbracciarla che a spararci fa sorridere in.modo compassionevole ma sui cartellini fasicuramente.
Target 34 ha scritto: Semplicemente SODDISFATTISSIMO
Grazie FrancoFranco1960 ha scritto::wink: Complimenti per il nuovo arrivo.
Target 34 ha scritto:Grazie a tuttimetto altre due foto una per il confronto con la hw950
iomio ha scritto:Ciao a tutti
Pensate che la hw30s possa gareggiare anche nel FIELD TARGHET?
maxi_977 ha scritto:Poi magari Target 34 mi smentira' vincendo inaspettatamente con la 30 un "campionato"
saluti max
maxi_977 ha scritto:con la 30 si puo fare del training propedeutico al field target, ma la sua azione e' cosi corta che non e' adatta ad osptare le ottiche esasperate, che servono in quella displina e poi la 30 ha una energia inferiore di circa 1J rispetto al limite dei 7,5 e quindi si trova un po' svantaggiata rispetto a "
saluti max
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti