Ciao.... la 30s l'ho acquistata circa 2 anni fa ed e' un'ottima carabina con la principale caratteristica di essere un po' ridotta come dimensioni e di risultare percio' leggera e molto maneggevole sopratutto per sparare in posizione eretta.
Ha la corsa del pistone un po' breve e nel tempo potrebbe perdere potenza , ma la sostituzione della molla sarebbe comunque semplice e abbastanza economica.
Come precisione e' estrema , come opinione di tutti i possessori confermo un vero
"laser".
Credo di averla pagata 240 Euro e non oltre, ma oggi e' rincarata penso di una quindicina di Euro.
La 35 e' un'ottima carabina , di stampo meno moderno , ovviamente piu' pesante ma molto solida con dimensioni maggiori.
Ovviamente entrambe hanno circa la medesima potenza essendo depotenziate e comunque anche la 30s sfiora il limite consentito di 7,5j.
Si tratta di vedere le attuali condizioni della 35 , quanto ci si debba mettere le mani magari per renderla prestante nell'erogazione della potenza effettiva e le sue condizioni anche estetiche e poi il " prezzo"

.
Anche la 50s e' una carabina splendida a livello di depotenziate una delle piu' complete , ed il suo costo e' di circa 310 Euro !
Io posseggo anche una 950 , ma se oggi dovessi scegliere mi prenderei la 50s che e' forse la piu' moderna e bilanciata ti ripeto tra le depotenziate.
Ma.... sai poi la scelta sta a te , io t'ho descritto le carabine a grandi linee e di certo sono comunque delle carabine di qualita' Weihrauch !!!